INGHILTERRA
Gloucestershire
Fondata nel 1958, la Scuola di Equitazione vanta istruttori di fama internazionale. Il circolo dispone di oltre 80 tra cavalli e pony. Il centro offre lezioni sia ai principianti sia ai cavalieri più esperti. Ai campi estivi partecipano ragazzi provenienti da molte differenti nazioni come Italia, Spagna, Cipro, Turchia, America, Dubai e Arabia Saudita.
Il circolo si trova a poca distanza da una città mercato locale, vicino a tutti i servizi. E’ una località molto tranquilla, situata nell’Inghilterra occidentale, vicino a Oxford. Ha radici antiche: ai tempi dei romani era un centro molto importante, i resti archeologici di quell’epoca si mischiano alle costruzioni medievali e vittoriane. Il centro è situato a breve distanza da Swindon e Bath e solo a un’ora e mezza di auto da Londra. L’aeroporto di Bristol è a poco meno di 80 chilometri, mentre quello di Londra Heatrow è a circa 130 chilometri.
Il centro offre:
Le attività equestri comprendono:
I ragazzi seguono le lezioni in gruppi di sei dello stesso livello d’esperienza. All’inizio della vacanza, vengono valutate le capacità di ognuno per poter essere inseriti nel gruppo più adatto. Ogni giorno un’ora di lezione è dedicata alla gestione delle scuderie.
All’attività equestre si possono aggiungere lezioni d’inglese in gruppo o private.
RESIDENTIAL
Gli alloggi sono situati all’interno del centro equestre, dove vengono serviti anche i pasti. Possono essere soddisfatte particolari esigenze alimentari. La supervisione è 24 ore su 24.
Gli adulti e le famiglie possono alloggiare negli hotel o B&B nelle vicinanze.