IRLANDA
Luxury Equestrian Holidays – Connemara
Questo Hotel, conosciuto come “il gioiello nella corona del Connemara”, è uno dei migliori Hotel di lusso d’Irlanda. E’ un luogo molto speciale e ricco di storia.
Situato a ridosso dei monti Twelve Bens, in una tenuta privata di 180 ettari di boschi, fiumi famosi per la pesca al salmone e sentieri nel cuore del Connemara, offre ai propri ospiti un’eleganza casual tipica irlandese.
I giardini terrazzati lungo il fiume, il labirinto, il campo da tennis e dieci chilometri di percorsi fluviali e lacustri, offrono l’ambiente ideale per una passeggiata tranquilla e riflessiva. Qui è possibile incontrare alcune specie di fauna selvatica, come anatre selvatiche, volpi, forse un gheppio e se si è fortunati si può intravedere tra gli alberi lo sfuggente Pine Martin. In hotel è possibile noleggiare le biciclette.
Altre attività offerte sono il tennis e la pesca a mosca del salmone sul famoso fiume Ballynahinch. Completa il tutto un superbo ristorante che offre agli ospiti prodotti freschi fatti in casa e pescato locale.
Winner of the GEORGINA CAMPBELL’S ‘HOTEL OF THE YEAR 2012’